304349 1 dfbfb0 large 1550586071

SUSTENIUM E ARMANDO TESTA LANCIANO BIORITMO 3 MULTIVITAMINICO

In occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, Menarini lancia un nuovo format di comunicazione firmato Armando Testa.

Protagonista-icona, il simpatico, moderno e tecnologico assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze.

Ad esempio, quando hai tanti impegni ed energie e ritmo sono un po’ giù Sustenium consiglia il nuovo Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, un’innovativa linea di 4 multivitaminici formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati dalla tecnologia 3 fasi a rilascio ritmato di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciascun target avrà il suo prodotto personalizzato con ingredienti specifici.

Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ultramoderno, ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della sua

giornata.

Nel finale l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60, mostrando il rilascio di energia su una signora in bicicletta.

La campagna è pianificata dal 17 febbraio in TV e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia è di Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull.

Il Gruppo farmaceutico Menarini, con sede a Firenze è presente oggi in 136 paesi del mondo con più di 17.000 dipendenti. Conta 7 centri di Ricerca e Sviluppo e 16 stabilimenti produttivi, dove sono prodotte e distribuite nei cinque continenti oltre 580 milioni di confezioni l'anno. Con la sua produzione farmaceutica, Menarini contribuisce, in modo continuo e con standard di qualità elevatissimi, alla salute dei pazienti in tutto il mondo.

304350 3 92a9e9 large 1550586071
304348 2 ee3fc3 large 1550586071