299368 mi xxvaprile 1a9837 large 1545306415

CI SONO BUONE NOTIZIE DALLA TERRA: LE RACCONTANO LAVAZZA E ARMANDO TESTA ANCHE IN AFFISSIONE E STAMPA.

È on air su giant poster e affissioni in città, negli aeroporti internazionali europei ed italiani e su stampa la nuova campagna “Good to Earth”, parte del progetto del Calendario Lavazza 2019, ideata dall’agenzia Armando Testa.

I tre soggetti della campagna mostrano opere di “nature art” realizzate in Colombia, Kenya e Svizzera da artisti contemporanei dalla spiccata sensibilità ambientale come lo svizzero Saype, il francese Mantra e l’americano Hula. Gli interventi artistici, visti attraverso l’obiettivo della famosa fotoreporter americana Ami Vitale, supportano importanti messaggi a difesa del pianeta, celebrando i luoghi nel mondo dove l’intervento dell’uomo sta portando buone notizie per la Terra.

La cura per il nostro futuro, la lotta ai cambiamenti climatici e la protezione della biodiversità diventano così immagini poetiche e allo stesso tempo una chiamata all’azione per tutti noi.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato alla campagna e al calendario i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, il copy Stefano Arrigoni e la graphic designer Michela Repellino.

299369 rm cancelleria 5ddcc9 large 1545306415
299367 malpensa 1b4233 large 1545306414