276306 ferraro cellemme 57f00f large 1522155812

GEORGIA FERRARO E NICOLA CELLEMME, LA NUOVA COPPIA DI ARMANDO TESTA.

Georgia e Nicola arrivano per rinforzare ancora di più il reparto creativo in continua crescita con il ruolo di deputy creative director.

“Siamo entusiasti di essere qui, dove è nata la pubblicità italiana e con chi da sempre ispira il nostro lavoro. Siamo pronti a dare il nostro contributo per portarla ancora più in alto.”

Nel corso della loro carriera hanno lavorato su clienti come Yamaha Motor Europe, Compass, Bayer, Sisal, Amadori, Marionnaud, PepsiCo, Pirelli, Vodafone, Sky, Lovable, Freddy, Ubi Banca, con i quali hanno ricevuto premi nazionali e internazionali durante la loro esperienza come coppia creativa in DLVBBDO.

“Non mi stancherò mai di ripeterlo... facciamo creatività. Più creativi bravi, anzi bravissimi, abbiamo e più riusciremo a soddisfare la "fame" di idee del mercato, dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa."