273467 06 41f604 large 1519653206

LA TUA PELLE È PREZIOSA. COSÌ ARMANDO TESTA PORTA IN TV E IN STAMPA LA LINEA DI DERMOCOSMESI BIONIKE DEFENCE.

Continua il sodalizio tra il Gruppo Armando Testa e Sodalis, il più grande gruppo italiano nel mercato del beauty e personal care.

La sede milanese dell’agenzia ha infatti realizzato una nuova campagna atl per la linea di prodotti dermocosmetici BioNike Defence, marchio recentemente acquisito dal gruppo lodigiano.

Al centro della comunicazione una metafora raffinata, ma al tempo stesso sorprendente e impattante. Accompagnata dal claim “La tua pelle è preziosa”, una donna con una bellissima e delicata pelle di porcellana, per comunicare a tutti quanto sia importante proteggere la naturale sensibilità della propria pelle.

La campagna è on air in tv, sulle reti generaliste e satellitari con uno spot di venti secondi, e in stampa sulle principali riviste femminili.

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa