268635 cherubini 75dc62 original 1513953556

AUGURIYESSAH! Da Lavazza e Armando Testa.

Cosa c’è di più natalizio di farsi cantare gli auguri addirittura da due cherubini? Per festeggiare il Natale 2017, Lavazza e Armando Testa hanno pensato di far arrivare a tutti gli italiani un augurio davvero speciale, e hanno chiesto un favore ai due esseri più biondi dell’intero Paradiso: i Cherubini.

Loro hanno accettato, Crozza anche, San Pietro ha dato loro un giorno libero. E così, dopo aver tirato fuori dagli armadi di nuvole due costumi da ballerini professionisti, hanno dedicato un celestiale canto al loro regalo preferito: Jolie Plus, la nuova macchina da caffè del sistema Lavazza A Modo Mio. Preparatevi a imparare la coreografia e le parole, e soprattutto a tenere d’occhio il Cherubino di destra!

A tutti…AUGURIYESSAH! Sarà un buonissimo Natale, meglio ancora se con il profumo di un buonissimo caffè.

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca