266963 aff lavazza jolie plus star wars c6c16e large 1512571678

LAVAZZA E ARMANDO TESTA CELEBRANO IL NUOVO EPISODIO DELLA SAGA STAR WARS CON LA SPECIALE JOLIE PLUS

Mentre il 13 dicembre, al cinema, arriva il nuovo episodio Star Wars: Gli ultimi Jeditm , gli spettatori in sala si apprestano a passare al “lato oscuro”: quello di Jolie Plus Special Edition, la macchina disponibile solo su Lavazza.it in edizione limitata del sistema espresso A modo Mio, creata da Lavazza per celebrare il nuovo film di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

A dicembre, infatti, prende il via un progetto di comunicazione multimediale che coinvolge cinema, web e grandi affissioni.

Lo spot da 30” e 15", ideato dall’agenzia Armando Testa, cdp Dadomani Studio, gioca con fantasia ed un pizzico di ironia con le atmosfere della saga di Star Wars, per invitare gli  appassionati a scoprire la più speciale tra le Jolie Plus.

Al ritmo dell’inconfondibile “Marcia Imperiale”, un esercito di bianche tazzine di caffè si muove all’unisono, come “Storm Troopers" imperiali, accompagnando in parata la Tazzina Nera fino al gran finale.

La stessa comunicazione viene sviluppata con affissioni di grande formato.

Star Wars: Gli ultimi Jeditm ©2017 & TM Lucasfilm

CREDITS

Agenzia Armando Testa

Direttore creativo esecutivo Michele Mariani