ACRAF - MOMENT 10” SOGG. “MASCHERA SUB”

04 SETTEMBRE 2017, MILANO
Riassunto
Perché portarti il mal di testa in vacanza? Il nuovo spot Moment del Gruppo Angelini, ideato dall’agenzia Armando Testa, on air in tv e sul web, invita a portarsi l’efficacia rapida di Moment, anche nel formato convenienza da 36 compresse.

La protagonista è una bella ragazza con la maschera da sub sulla fronte. La sua espressione in primo piano mostra un disturbo sottolineato dalla maschera graficamente colorata di rosso, con la scritta “mal di testa” che pulsa lievemente. Dopo aver visto le confezioni di Moment 12 e Moment 36 valorizzate da un trattamento in 3D e la compressa che vola rapida lasciando la sua tipica scia sigla, vediamo la ragazza sorridere sollevata mentre la maschera è tornata del colore originale. Ritroviamo la protagonista sott’acqua mentre esplora il fondale “perché i bei momenti non possono aspettare”!

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull.

Contatti stampa