DUE NUOVI TALENTI DIGITALI ENTRANO IN TDH / GRUPPO ARMANDO TESTA

04 LUGLIO 2017, MILANO
Riassunto
TDH – Testa Digital Hub, società del Gruppo Armando Testa specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing, continua il suo percorso di crescita dando il benvenuto a due nuovi talenti.

Andrea Caviglia, Digital Art Director, proviene da Hub09 dove ha lavorato su progetti innovativi per clienti come Birra Moretti, Skoda, MagnetiMarelli, Tonno Consorcio, Seat, Dplay e Riso Gallo.

Raffaele Pignataro, Digital CopyWriter e WebEditor, proviene da Hill+Knowlton Strategies ed in precedenza ha lavorato anche in JWT, Publicis e Yam112003 sviluppando contenuti per clienti come Diesel, Vans e Sanbitter.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Andrea e Raffaele” commenta Giuseppe Mayer, Ceo di TDH – Testa Digital Hub. “Sono sicuro che con la loro passione e il loro talento potranno integrarsi perfettamente nello spirito creativo del nostro team e portare valore ai progetti digital e social che ogni giorno realizziamo per i nostri clienti.”

Contatti stampa