L’AROMA DI RISO GALLO CONQUISTA LA FRANCIA, CON ARMANDO TESTA

30 MAGGIO 2017, MILANO
Riassunto
Il gusto di Riso Gallo non conosce confini e inaugura il nuovo format di comunicazione firmato da Armando Testa, partendo proprio dalla Francia.

Protagonista dello spot, on air da ieri 29 maggio, sarà sempre lo storico Gallo del marchio, ora rinnovato e ridisegnato.

Il film tv 10” lancerà per il mercato d’oltralpe il nuovo Riso Gallo Aroma, un riso naturalmente profumato, e vedrà il nostro Gallo sottoporsi a una piacevole aroma terapia, a base ovviamente di chicchi ricchi.

Alla campagna, che prevede altri soggetti ora in elaborazione e che continuerà per il mercato italiano, hanno lavorato per Armando Testa, l’art Andrea Lantelme e i copy Federico Bonenti e Daniele Bona, sotto la direzione creativa di Michele Mariani. Produzione Little Bull, regia e animazione di Franco Tassi.

Contatti stampa